DETAILED NOTES ON AVVOCATO PENALISTA QUALIFICATO PER DIFESA PENALE A ROMA

Detailed Notes on Avvocato penalista qualificato per difesa penale a Roma

Detailed Notes on Avvocato penalista qualificato per difesa penale a Roma

Blog Article



Ma ho anche difeso in casi di reati associativi (la maxi truffa che ha riguardato le compagnie telefoniche Telecom e Fastweb) o di bancarotte fraudolente. Roma - 3 km + Visualizza Profilo

Questi riceve l’assistito presso il proprio studio, con eccezione dei casi in cui la persona sia detenuta, in quanto il primo contatto avverrà presso il carcere oppure è preso non direttamente con il cliente bensì con i suoi parenti.

Se tuttavia preferite rivolgervi a qualche altro nome famoso, oltre ai precedenti, suggeriamo di tenere in considerazione i seguenti studi e avvocati, tra i più noti della città:

Debora Zagami → Avvocato Penalista

A fare la differenza tra un avvocato e l’altro e a far pendere la decisione sulla scelta di un professionista piuttosto che su un altro è la preparazione. A fare di un avvocato penalista un buon avvocato penalista è il grado di preparazione che si ottiene con un buon mix tra: formazione, conoscenza delle leggi, della prassi giuridica, esperienza e doti personali/caratteriali.

Affidandoti ai nostri avvocati penalisti operativi nei principali Fori del territorio nazionale tra cui quello di Roma, avrai professionisti specializzati con competenze aggiornate e ottime doti di mediazione con l’unico obiettivo di tutelare i tuoi interessi.

I reati contro la pubblica amministrazione tutelano il buon andamento e l’imparzialità amministrativa. Bene giuridico protetto dalla norma è infatti rappresentato dall’interesse della collettività affinché la “cosa pubblica” venga gestita in modo sano e trasparente.

Offre assistenza giudiziale nei procedimenti volti advertisement ottenere le dichiarazioni di estinzione dei reati e pronunce di riabilitazione. Le nostre aree di competenza Soluzioni legali personalizzate Presso lo studio legale potrete ottenere l'assistenza di abili avvocati che, con discrezione, predisporranno la migliore difesa o soluzione. Diritto Penale Fallimentare

Nel caso di arresto, fermo, custodia cautelare in carcere, la polizia deve contattare immediatamente il legale, che deve essere presente al momento dell’interrogatorio di garanzia ed è indispensabile for each presentare il riesame del provvedimento di detenzione.

 Per questo motivo abbiamo elencato for each voi i migliori avvocati penalisti della città di Roma, i più famosi e un esempio di preventivo nel caso doveste rivolgervi a qualcuno di loro. 

L’assistenza è prestata su tutto il territorio nazionale, tanto nei confronti dell’indagato/imputato, quanto nei confronti della persona offesa dal reato.

Anna Rodinò Toscano → Avvocato Penalista Diritto penale: Mi sono sempre dedicata in via esclusiva allo studio ed all'approfondimento delle tematiche in materia di diritto penale e Miglior avvocato penalista per consulenza legale a Roma processuale penale perchè ritengo indispensabile specializzarsi in un settore del diritto e garantire al Cliente preparazione ed esperienza sul campo.

Aldo Areddu → Avvocato penalista Diritto penale: Sono un penalista con solida formazione nel diritto amministrativo, acquisita operando all'interno di studi anche internazionali e società di consulenza specializzate nell'ambito degli appalti pubblici.

Saper inquadrare subito la situazione, ascoltando attentamente le parole dell’assistito e cogliendo anche i più piccoli dettagli; valutarla in modo oggettivo, facendo affidamento su tutte le conoscenze acquisite dagli anni di studio e di esperienze sul campo, per poi delineare la giusta strategia di difesa.

Report this page